PRATICO 2

FUNZIONI DISPONIBILI E TASTI PROGRAMMABILI

 

La tastiera del telecomando PRATICO 2 riporta le funzioni di uso più frequente, comuni alla maggior parte degli apparecchi.
Molto spesso i telecomandi originali posseggono altri tasti che non compaiono sulla tastiera del telecomando PRATICO 2. Alcune di queste funzioni originali, pur non essendo indicate, sono già disponibili sul telecomando MELICONI, e possono trovarsi abbinate a tasti con simbolo improprio.
Può accadere che altre funzioni di raro utilizzo (FAVORITE, SUBTITLE, LINK, ecc...) non siano direttamente disponibili; se necessario è possibile ottenerle tramite la seguente procedura:


1. Servirsi del programma RICERCA CODICI ; una volta individuato il codice specifico di programmazione, cliccare su di esso per visualizzare la TABELLA DI CORRISPONDENZA tra i tasti del telecomando originale e la relativa posizione sul telecomando PRATICO 2.
In certi casi, in corrispondenza di alcune funzioni originali, viene indicato un codice a 3 cifre in colore AMBRA; per ottenere tali funzioni operare come descritto al punto 2.
2. Premere per un istante il tasto di selezione dispositivo corrispondente all'apparato sui cui si vuole operare (esempio ) assieme al tasto . L'indicatore luminoso lampeggia.

Comporre il numero a 3 cifre AMBRA corrispondente alla funzione interessata. (alla pressione della terza cifra il telecomando già trasmette il comando richiesto)

Per abbinare ad un tasto la funzione ottenuta, entro 5 secondi premere e mantenere premuto il tasto desiderato.

Dopo tre lunghi lampeggi rilasciare il tasto; su di esso è stata memorizzata la nuova funzione.

Per ripristinare le funzioni preimpostate programmare nuovamente il telecomando con il codice specifico